Google Home è un altoparlante bluetooth?

Google Home è un altoparlante domestico intelligente che puoi controllare utilizzando i comandi vocali. Hai anche la possibilità di collegare altoparlanti aggiuntivi al dispositivo tramite Bluetooth. Google Home è già una specie di altoparlante Bluetooth.

Google Home è un altoparlante bluetooth?

Questo è il motivo per cui Google Home è un altoparlante bluetooth

Google Home Assistant è preinstallato su Google Home. Con questo puoi controllare tutte le tue funzioni di Google. Ciò include Google Calendar, Google Cloud e Chromecast, che puoi utilizzare per riprodurre film e serie sulla tua TV. Google Home è costituito da un altoparlante e un microfono. Il microfono viene utilizzato per registrare i tuoi comandi vocali, che vengono poi analizzati e valutati tramite un servizio online.

  1. Google Home non è un vero altoparlante bluetooth. Tuttavia, puoi collegare l'assistente domestico intelligente a tutti i tipi di oggetti digitali e anche riprodurre musica su di esso.
  2. Quindi Google Home può essere utilizzato come un normale altoparlante Bluetooth, ma non è portatile perché richiede una fonte di alimentazione.
  3. Puoi anche utilizzare Google Home come un normale altoparlante. Tuttavia, devi chiedere a Google Home di riprodurre l'audio dalla TV e la scatola deve essere collegata ad essa. Questo di solito viene fatto tramite WLAN e viene impostato utilizzando l'app corrispondente. Esistono anche molte altre app che puoi utilizzare per utilizzare Google Home.