GIF Editor: usa questo strumento per modificare il tuo file

Se vuoi inviare un'animazione divertente a qualcuno, una GIF è una buona scelta. Un'ampia varietà di contenuti viene condivisa con questi video per lo più senza audio. Una GIF è una sequenza di immagini per creare un'animazione. Puoi crearli o modificarli tu stesso utilizzando un editor adatto.

GIF Editor: usa questo strumento per modificare il tuo file

Puoi utilizzare questi editor per creare e modificare una GIF

Una GIF è il Graphics Interchange Format. Puoi usarlo per visualizzare le immagini come animazione. Questo di solito non ha alcun suono. Se vuoi creare tu stesso una GIF o modificarne una esistente, un editor adatto può aiutarti.

  1. Microsoft offre un Gif Maker-Gif Editor. Puoi scaricarlo gratuitamente dal sito Web di Microsoft.
  2. Esistono anche numerosi editor di GIF con i quali è possibile creare una GIF direttamente sul sito web. Tutto quello che devi fare è utilizzare il pulsante "Sfoglia ..." per caricare le immagini che desideri combinare in un'animazione. Da esso viene quindi creata una GIF che puoi scaricare.
  3. Tramite Giphy hai anche la possibilità di caricare GIF esistenti o di inserire un URL adatto. È quindi possibile apportare modifiche, come l'inserimento di adesivi.
  4. Se desideri modificare direttamente le immagini in una GIF, puoi farlo con un programma di modifica delle immagini. Puoi scaricarlo gratuitamente.