Fortnite: salva il mondo gioca gratis – quando?

Fortnite è diventato uno dei giochi di maggior successo al mondo con la sua modalità Battle Royale. Questo mette in secondo piano la modalità PVE, ma potrebbe presto cambiare quando "Salva il mondo" diventerà gratuito.

fortnite salva il mondo

In "Salva il mondo" giochi in modo cooperativo e ti difendi dagli zombi.

I giochi battle royale sono ancora molto popolari. Epic Games vuole sfruttare la popolarità di Fortnite per attirare i giocatori con una preferenza per il PVE.

Fortnite: salva il mondo gratis nel 2019

"Save the World" è disponibile in Early Access dal 2017, ma solo come parte del pacchetto di avvio a pagamento che costa 39,99 euro. In futuro, tuttavia, questo dovrebbe cambiare:

  • Epic Games ha annunciato nel 2018 che "Salva il mondo" sarà presto trasformato in free-to-play, ovvero quando verrà pubblicata la versione finale.
  • Questo dovrebbe accadere nel 2019, ma non si conosce una data esatta.
  • Nel corso del passaggio, la modalità PVE deve essere ampliata e migliorata.
  • Di conseguenza, la variante dovrebbe attirare nuovi giocatori a frotte; Dopotutto, l'accesso gratuito era un prerequisito per il successo globale di Battle Royale.

È importante che i V-Bucks vengano applicati a entrambe le modalità di gioco. Ciò aumenta l'attenzione sugli acquisti in-game e se guardi il bilancio di Battle Royale, questa strategia è comprensibile.