Fortnite Battle Royale: modalità fulminea

Epic Games mira a far sì che la sua comunità offra costantemente nuovi contenuti e vari componenti di gioco. Dall'uscita del gioco, c'è stato un costante cambiamento di modalità di gioco limitate in modo che i giocatori non si annoiassero mai. Una di queste modalità era la modalità fulminea, che è stata all'altezza del suo nome.

Fortnite Battle Royale: modalità fulminea

Ecco come funziona la modalità fulminea in Fortnite

La modalità fulminea prende il nome dal fatto che un gioco è stato costretto a terminare più velocemente di un normale round.

  1. Il motivo della conclusione veloce di un giro velocissimo è l'occhio, che inizia già a rimpicciolirsi all'inizio del giro.
  2. Questo fatto ha l'effetto che all'inizio del round i giocatori non possono più atterrare sulla mappa come farebbero normalmente e non sono autorizzati a rimanere in un posto per molto tempo dopo l'atterraggio.
  3. Questo porta a discussioni più veloci e dopo 15 minuti al massimo il cerchio si è ridotto al minimo.
  4. In modo che ovviamente non ci sia alcun vantaggio ingiusto per i giocatori con un buon bottino all'inizio del round, sulla mappa è stato distribuito un bottino significativamente maggiore e migliore.

Modalità fulminea: è attualmente ancora disponibile?

  1. Potresti giocare alla modalità solo per un po 'a marzo 2018. Dopo un po 'è stato nuovamente rimosso dalla piscina.
  2. Ovviamente Epic Games non ha esitato e ha introdotto una nuova modalità di gioco poco tempo dopo.
  3. Anche adesso, le nuove modalità di gioco cambiano regolarmente nel gioco e probabilmente continueranno ad essere aggiornate.