Fai uno screenshot di Huawei: ecco come funziona

Uno screenshot è uno screenshot sul tuo dispositivo Android. Se desideri mostrare ai tuoi amici o conoscenti determinati contenuti del sito Web o cronologia chat, puoi farlo utilizzando uno screenshot, che puoi portare sul tuo Huawei in vari modi.

Fai uno screenshot di Huawei: ecco come funziona

Puoi facilmente acquisire uno screenshot del contenuto dello schermo da solo in pochi secondi e con un numero limitato di passaggi. Premi una determinata combinazione di tasti sul tuo smartphone Huawei per scattare una foto del tuo contenuto attuale.

Scatta uno screenshot Huawei: scatta una foto dello schermo

Esistono diversi modi per acquisire uno screenshot con il tuo Huawei. Accendi il tuo dispositivo Huawei utilizzando l'interruttore di alimentazione sul lato destro e, se necessario, sbloccalo con il tuo codice pin. Ora apri il sito Web desiderato o la foto desiderata che desideri salvare come screenshot sul tuo dispositivo Android. Quindi hai tre opzioni:

  1. Sui pulsanti del volume sul lato sinistro dell'alloggiamento, premere contemporaneamente il pulsante di riduzione del volume e l'interruttore di alimentazione sopra di esso per alcuni secondi. Lo schermo lampeggerà brevemente e acquisirà lo screenshot.
  2. Puoi anche tirare il centro di controllo verso il basso dall'alto. Lì troverai un pulsante che puoi toccare per fare uno screenshot.
  3. Attivare l'opzione "Smart Screenshot" nelle impostazioni in "Assistenza intelligente> Controllo del movimento". Ora puoi toccare rapidamente lo schermo due volte con le nocche per acquisire uno screenshot.

È stato ora acquisito uno screenshot dello schermo e archiviato sulla scheda SD o nella memoria del telefono. Ora vai alla tua galleria fotografica sul tuo smartphone e vai alla cartella "Screenshot". Lì ora puoi visualizzare lo screenshot che hai creato e inviarlo ai tuoi amici o conoscenti.