Espandi lo spazio di archiviazione di iCloud: come funziona – e questo è quanto costa

Dopo la registrazione, ogni utente riceve 5 GB di spazio di archiviazione gratuito in iCloud. Ma a seconda di quanto intensamente utilizzi il servizio cloud di Apple, non è sufficiente. Ti mostreremo come espandere il tuo spazio di archiviazione iCloud e quali abbonamenti sono disponibili per te.

espandere lo spazio di archiviazione di iCloud

Puoi espandere il tuo spazio di archiviazione iCloud in più fasi.

Guarda i prezzi: questo è quanto spazio di archiviazione iCloud ottieni per il tuo denaro

Lo spazio di archiviazione gratuito di 5 GB è un buon inizio, ma non è affatto adatto a tutti gli scopi. Puoi creare backup lì, salvare le tue foto e utilizzare iCloud Drive, ma hai bisogno della versione a pagamento per la piena funzionalità di iCloud (cioè musica, film, app, libri e altro). Durante l'aggiornamento, puoi scegliere tra tre livelli:

  • 50 GB costa 0,99 Euro per Monat
  • 200 GB costa 2,99 Euro per Monat
  • 2 TB costa 9,99 euro al mese

Espandi lo spazio di archiviazione di iCloud: ecco come

È possibile attivare l'aggiornamento su dispositivi mobili iOS e computer Mac nonché su Windows:

  • iPhone, iPad e iPod touch da iOS 8: Apri le "Impostazioni" e vai su "[Il tuo nome]"> "iCloud"> "Gestisci archiviazione" o "Archiviazione iCloud". Tramite "Acquista altro spazio di archiviazione" o "Modifica piano di archiviazione" avrai una panoramica degli abbonamenti disponibili e potrai concluderli toccando "Acquista".
  • Mac: Nel menu "Apple", apri "Preferenze di Sistema" e fai clic su "ID Apple" e poi su "iCloud". Clicca su "Gestisci" nell'angolo in basso a destra e poi su "Acquista altro spazio di archiviazione" Scegli un abbonamento, fai clic su "Avanti" e inserisci la password del tuo ID Apple per confermare.
  • Windows: Avvia iCloud per Windows. Fare clic su Archiviazione, quindi su Modifica piano di archiviazione. Quindi selezionare un piano di archiviazione e confermare con "Avanti".

Dopo aver inserito il tuo ID Apple e aver fatto clic sul pulsante "Acquista", il tuo nuovo abbonamento iCloud è attivo.

Download, app e suggerimenti sull'argomento

Scarica: iCloud | Crea iCloud come backup di app web: i migliori programmi gratuiti per il backup dei dati Ottimizza WLAN: gli strumenti gratuiti rendono la rete più veloce e più sicura Stampa