Era stato Always-on-Display di Apple Watch Series 5?

Con l'Apple Watch hai sempre una visione diretta di messaggi, appuntamenti e chiamate al polso. L'Apple Watch Series 5 è dotato della nuova funzione "Always-on-Display". Questo è un display costantemente acceso. L'orologio non deve essere sempre attivato.

Era stato Always-on-Display di Apple Watch Series 5?

Cosa significa esattamente display sempre attivo?

Un display sempre acceso è un display che mostra sempre un'immagine e non si spegne nel mezzo per risparmiare energia. Questa è una funzione molto utile, specialmente con gli smartwatch, poiché la maggior parte delle persone vorrebbe leggere un orologio senza toccarlo prima.

  1. Il clou dei nuovi display sempre attivi è che il display consuma solo l'uno percento della carica della batteria all'ora. A differenza di un normale display, che consuma una grande quantità di energia finché è acceso.
  2. Per utilizzare il display sempre attivo, è necessario prima abilitarlo nelle impostazioni. Per fare ciò, vai su Impostazioni nell'Apple Watch.
  3. Qui tocca l'opzione "Display e luminosità" e poi "Sempre attivo". Attiva l'interruttore accanto alle parole "sempre attivo".
  4. Dovresti anche attivare l'opzione "Nascondi complicazioni sensibili". Ad esempio, le informazioni personali come la frequenza cardiaca e altri dati non verranno visualizzati una volta abbassato il braccio.