Connetti PS4: è così che inizi con la console

La PS4 è una console di gioco di Sony. Numerosi giochi sono già stati sviluppati e venduti per il dispositivo. Prima di poter iniziare con la console, tuttavia, è necessario prima collegarla al televisore. Di solito non sono necessari cavi aggiuntivi in ​​quanto sono già inclusi con la PS4.

Connetti PS4: è così che inizi con la console

Come collegare la tua PS4

Con la PS4, hai a disposizione un'ampia gamma di titoli di gioco. Prima di poter iniziare, devi prima collegare la console a un televisore. Hai solo bisogno di due cavi per mettere in funzione la console. Questi sono già inclusi nella fornitura e non devono essere acquistati separatamente.

  1. Innanzitutto, collega la console alla TV. È necessario il cavo HDMI in dotazione per questo. In alternativa, puoi utilizzare un altro cavo HDMI.
  2. Collega un'estremità del cavo a uno slot HDMI a tua scelta sul televisore. L'altro lato si collega direttamente alla console.
  3. Per poter mettere in funzione la console, ha ancora bisogno di un alimentatore.
  4. Per fare ciò, collega il cavo di alimentazione in dotazione alla porta AC IN della PS4. L'altra estremità si collega a una presa elettrica.
  5. Una volta collegata la console, accendi il televisore e passa al canale del televisore che corrisponde allo slot HDMI che stai utilizzando.
  6. La console può ora essere avviata utilizzando il pulsante di accensione.