CdA: Vendi e-book – presentiamo l’offerta

Pubblicare i tuoi eBook ora è più facile che mai. Books on Demand è un indirizzo popolare per questo. La nostra guida spiega come puoi diventare attivo nell'auto-pubblicazione lì.

vendere bod ebook

BoD ti offre una piattaforma in cui puoi vendere i tuoi eBook senza costi aggiuntivi.

In CdA ci sono diversi modi per pubblicare i propri lavori. Se è solo un eBook, questo è particolarmente facile.

CdA: Come pubblicare il proprio eBook

Con Books on Demand puoi pubblicare il tuo eBook senza alcun costo. Puoi farlo avviando un nuovo progetto di libro e selezionando poi l'opzione "CdA E-Book" con la nota "Vendi e-book":

  • La creazione passa attraverso diversi passaggi. L'importante è il prezzo di vendita: bisogna dichiararlo con almeno 99 centesimi, il limite massimo è di 214 euro.
  • La tua quota del prezzo di vendita netto è dell'80% se l'eBook viene acquistato direttamente dal CdA-Shop. Altrimenti è il 70 percento.
  • Nei passaggi seguenti si assegna una categoria all'eBook, si crea un blurb, si carica una copertina e il contenuto. Devi ancora strutturarlo nell'editor.
  • Infine, condividi l'eBook.
  • Se questo è il tuo primo libro con BoD, devi fornire anche le tue coordinate bancarie.

Dopo l'approvazione, ci vorrà del tempo prima che l'eBook appaia nei negozi e tu possa venderlo. Questo perché i nuovi lavori vengono controllati prima. Se l'esame ha esito positivo, spesso puoi contare su dodici ore o più. A volte, tuttavia, è anche molto più veloce.