Carica il tuo iPhone in modalità wireless: ecco come funziona

Il sogno della ricarica wireless è da tempo una realtà. Tutto ciò di cui hai bisogno per caricare il tuo iPhone è l'hardware giusto. Vi presentiamo alcuni caricatori che sono stati creati appositamente per questo scopo.

Carica il tuo iPhone in modalità wireless

Ci sono stazioni di ricarica wireless per tutti gli iPhone da iPhone 5.

Con questi caricabatterie puoi caricare il tuo iPhone in modalità wireless

I seguenti tre dispositivi chiariscono in quale direzione sta andando la ricarica wireless in termini di prezzo:

  • Il ricevitore Qi wireless di CHOETECH è particolarmente economico. È compatibile con tutti gli iPhone da iPhone 5.
  • Anche la stazione di ricarica induttiva di CORST ha un prezzo ragionevole. È rivolto ai possessori di iPhone generazioni 5 e 6.
  • Il caricabatterie wireless Qi di Antye è compatibile solo con iPhone 6 e iPhone 6S. Il caricabatterie è un po 'più costoso, ma sembra anche di qualità leggermente superiore.

Questi tre esempi mostrano che le stazioni di ricarica wireless sono già disponibili in gran numero e sono assolutamente convenienti. Per inciso, la ricarica wireless non è possibile solo con l'iPhone: ci sono anche caricatori adatti per dispositivi Android e telefoni Windows - e anche a un prezzo conveniente.

Ecco come caricare il tuo iPhone in modalità wireless

Se hai un iPhone che può essere caricato in modalità wireless e una stazione di ricarica adatta, collega prima il caricabatterie a una fonte di alimentazione. Quindi posiziona il tuo iPhone sulla stazione di ricarica con il display rivolto verso l'alto, assicurandoti che il dispositivo sia centrato sulla stazione di ricarica. Non appena l'iPhone inizia a caricarsi, vedrai l'icona di un fulmine sul display.