Carica il tuo Apple Watch durante la notte: consigli e suggerimenti

Se carichi l'Apple Watch durante la notte, non devi fare a meno del tuo compagno intelligente nella vita di tutti i giorni durante il giorno. Mentre dormi, lascia semplicemente l'orologio sul caricatore ed è pronto per essere riutilizzato la mattina successiva.

Carica il tuo Apple Watch durante la notte: consigli e suggerimenti

Durata della batteria: ecco perché dovresti caricare l'Apple Watch durante la notte

Secondo Apple, la durata della batteria dell'Apple Watch è di circa 18 ore. Ovviamente, questo può variare a seconda dell'utilizzo: se ti alleni frequentemente o effettui chiamate frequenti utilizzando l'Apple Watch, ciò può ridurre la durata della batteria. Tuttavia, la durata della batteria è molto adatta per caricare sempre l'Apple Watch durante la notte. Colleghi l'Apple Watch a una fonte di alimentazione, vai a dormire e la mattina dopo la batteria è carica.

Usa l'Apple Watch come sveglia

Nonostante la ricarica, puoi usarlo come sveglia. Non appena colleghi l'Apple Watch a una fonte di alimentazione con il cavo di ricarica o lo posizioni su una stazione di ricarica, è in modalità allarme. Metti l'Apple Watch sul comodino per caricarlo durante la notte, tocca lo schermo, premi il pulsante laterale o premi la corona digitale per vedere l'ora.

Puoi anche impostare una sveglia:

  1. Apri l'app tramite il simbolo della sveglia.
  2. Seleziona "Aggiungi sveglia".
  3. Quindi decidi un orario al mattino o al pomeriggio e imposta l'orario.
  4. Infine, tocca "Imposta".
  5. Puoi anche usare Siri per impostare l'allarme. Ad esempio, dì "Siri, imposta una sveglia per le 6:00".