Cambia il braccialetto dell’Apple Watch: ecco come puoi farlo

Apple vuole offrire ai possessori di gadget la massima varietà possibile. In linea con lo stile di vita moderno, puoi cambiare facilmente il braccialetto di Apple Watch. Ti mostreremo cosa devi considerare.

Cambia il braccialetto di Apple Watch

Varietà al polso: numerosi braccialetti per l'Apple Watch lo rendono possibile.

Come cambiare il cinturino dell'Apple Watch

Ci sono una varietà di braccialetti per l'orologio intelligente di Apple. Per cambiare il braccialetto sul tuo Apple Watch, procedi come segue:

  1. Il braccialetto è collegato alla cassa sul retro dell'Apple Watch. C'è un pulsante di rilascio su entrambi i lati.
  2. Posiziona il tuo Apple Watch a faccia in giù su una superficie pulita. Per prima cosa premi il pulsante su un lato e rimuovi il braccialetto dalla cassa.
  3. Quindi fai lo stesso sull'altro lato, premendo prima il pulsante su un lato e staccando il braccialetto dalla cassa. Quindi fai la stessa cosa dall'altra parte.
  4. Per attaccare il nuovo braccialetto, premere di nuovo i pulsanti in quanto ciò sbloccherà le aperture.
  5. Dopo aver inserito saldamente entrambe le estremità del nuovo cinturino nella cassa, l'orologio è di nuovo pronto per il polso.

Cambiare il braccialetto dell'Apple Watch: ci sono queste caratteristiche speciali

La procedura sopra descritta differisce con alcuni tipi di braccialetto. Se hai un Apple Watch con un braccialetto a maglie, devi prima dividerlo in due parti. Per fare ciò, chiudere la fibbia a doppia fibra del braccialetto su entrambi i lati e assicurarsi di sentire un clic. Quindi tieni premuto il pulsante di rilascio rapido e fai scorrere il cinturino lateralmente.