Calendario iCloud: cambia colore: è così che diventa colorato

Un calendario iCloud è un gadget utile. Puoi condividerlo con altre persone della tua famiglia o con i tuoi amici e conoscenti. Questo ti dà l'opportunità di coordinare appuntamenti e pianificare eventi. Funziona meglio se contrassegni i calendari a colori.

Calendario iCloud: cambia colore: è così che diventa colorato

Come viene colorato un calendario iCloud?

Colorare un calendario ha il vantaggio che è più facile distinguerlo dagli altri calendari. Non è necessario leggere il nome ogni volta per sapere di quale calendario si tratta.

  1. Puoi modificare il nome o il colore in qualsiasi momento.
  2. Apri l'app Calendario sul tuo iPhone, iPad o Mac.
  3. Ora tocca o fai clic su "Modifica". Nel menu che ora si apre, puoi scegliere liberamente il nome e il colore del calendario. Puoi scegliere un colore diverso utilizzando il menu dei colori. Puoi scegliere qualsiasi colore tu voglia.
  4. Se non vuoi perdere tempo a creare un colore, ma piuttosto utilizzare un colore predefinito, è sufficiente fare clic sul cerchio colorato.

ICloud offre molte altre utili funzioni. Ad esempio, puoi caricare foto e condividerle con altre persone. Se si esaurisce la memoria a causa di molte foto, è possibile acquistare facilmente più memoria.