App per feste in casa: quante persone? Ci sono tali restrizioni

A differenza di altre note app per la videotelefonia, con l'app Houseparty non solo puoi avviare tu stesso le chiamate, ma anche unirti facilmente alle chiamate esistenti dei tuoi amici. Puoi scoprire qui quante persone possono partecipare a una videochiamata contemporaneamente.

App per feste in casa: quante persone? Ci sono tali restrizioni

Quante persone: ecco come funziona l'app Houseparty

L'app Houseparty sta attualmente godendo di una crescente popolarità, in quanto consente ai suoi utenti di rimanere in contatto con amici, conoscenti e familiari nei momenti di contatto e coprifuoco. Houseparty è disponibile gratuitamente e non è solo disponibile come app per dispositivi iOS e Android, ma può essere utilizzato anche su Mac o come estensione per Google Chrome. Tutto quello che devi fare è scaricare l'app Houseparty e creare un account.

Questo è il numero di persone che possono utilizzare l'app Houseparty contemporaneamente

Se hai impostato un account gratuito nell'app Houseparty, il passaggio successivo è vedere quali dei tuoi amici sono attualmente online.

  1. Per fare ciò, apri semplicemente il tuo elenco di amici nell'app scorrendo verso il basso dalla parte superiore del display.
  2. Per avviare una nuova videochiamata, tocca il nome utente del rispettivo amico e attendi che risponda alla chiamata.
  3. Se la videochiamata è attiva, è visibile agli altri tuoi amici e ai contatti del tuo amico e possono partecipare facilmente alla conversazione.
  4. Tuttavia, il numero di persone che possono prendere parte a una videochiamata contemporaneamente è limitato a 8 persone nell'app Houseparty.