Annulla iWear Direct: ecco come farlo

Come cliente di iWear Direct, riceverai le lenti a contatto giuste nella tua prescrizione ogni mese direttamente a casa tua. Se desideri comunque annullare l'abbonamento a iWear Direct, devi farlo per iscritto ed entro determinate scadenze. Qui trovi le informazioni più importanti.

Annulla iWear Direct: ecco come farlo

IWear Direct ti offre questi servizi

iWear Direct è un marchio privato del noto ottico Apollo Optik ed è specializzato nella vendita di lenti a contatto. Dopo esserti registrato per iWear Direct nella tua filiale Apollo Optik, le tue lenti a contatto, inclusi i prodotti per la cura appropriati, saranno consegnati a casa tua gratuitamente ogni mese. Puoi comodamente pagare i costi delle liste contatti in rate mensili tramite addebito diretto.

iWear Direct: tieni presente questo quando annulli l'abbonamento

Se non sei soddisfatto di iWear Direct o desideri annullare l'abbonamento per qualsiasi altro motivo, questo è facilmente possibile. Poiché non esiste un periodo contrattuale con iWear, puoi recedere in qualsiasi momento con un periodo di preavviso di 15 giorni lavorativi. Se la risoluzione è dovuta ad un aumento del prezzo o ad una modifica delle condizioni di vendita, puoi anche annullare senza osservare un periodo di preavviso.

  1. Se hai deciso di annullare il tuo abbonamento iWear Direct, devi farlo per iscritto.
  2. Assicurati di includere il tuo nome e indirizzo e non dimenticare di includere il tuo numero cliente nella lettera di risoluzione.
  3. Firmare la lettera di recesso e inviarla al seguente indirizzo: iWear Direct, Postfach 100, 60545 Francoforte sul Meno.
  4. Se preferisci inviare la tua cancellazione direttamente a iWear tramite e-mail, utilizza l'indirizzo e-mail "[email protected]".