Accendi PS4: come farlo

Prima di giocare, devi accendere la PS4, ma dov'è l'interruttore di accensione / spegnimento sulla bella console? Solo con il pulsante giusto la PlayStation prende vita e porta un'immagine sul tuo televisore.

Accendi PS4: come farlo

Ecco come si accende la PS4

Accendere la PS4 è facile se conosci il pulsante corretto. Perché quando la console è collegata, si avvia premendo un solo pulsante ed è pronta per l'uso.

  • Il pulsante di accensione della PlayStation 4 è un pulsante lungo e stretto situato nella parte anteriore e centrale della console. Come la maggior parte degli altri pulsanti per l'accensione e lo spegnimento, è anche contrassegnato da un cerchio interrotto da una linea in alto.
  • Su PS4 Pro, il pulsante di accensione si trova nella parte inferiore sinistra della console.
  • Basta premere brevemente il pulsante una volta per accendere la PS4.
  • Hai già un controller collegato alla tua PS4? Quindi non devi necessariamente correre alla console, puoi semplicemente premere il pulsante PS4 sul controller in basso al centro. Ciò ti consente anche di accendere la PlayStation.
  • Durante l'avvio della PS4, il LED di alimentazione lampeggerà in blu. Quindi il LED si illumina di bianco continuo.

Non appena la PS4 si è avviata e vedi l'immagine sulla tua TV, puoi inserire un gioco e giocare, oppure puoi collegare la PSF al WiFi e scaricare i giochi.