Creare il Bot di Discord: Come fare?

Se hai il desiderio di creare il tuo Discord Bot, è necessario un po' di tempo. Per prima cosa, avete bisogno di competenze di base di programmazione. D'altra parte, è più facile aggiungere un bot già programmato al proprio server Discord.

Creare Bot Discord: Come fare?

Le API di Discord: Creare il proprio bot

L'API di Discord è un'interfaccia che rende facile creare i propri bot. Tuttavia, è necessaria una certa conoscenza della programmazione per poter lavorare con questa interfaccia. Visita il sito web degli sviluppatori di Discord e leggi l'argomento che ti interessa. Per esempio, ci sono alcune differenze fondamentali tra la creazione di giochi e altre app come i bot musicali. Prenditi il tuo tempo per implementare la tua idea - creare il tuo bot per Discord purtroppo non si fa in pochi minuti.

Trova un bot e aggiungilo a Discord

D'altra parte, trovare uno delle migliaia di bot già programmati per Discord e aggiungerlo al tuo server funziona rapidamente e facilmente. I bot svolgono una grande varietà di funzioni, scrivendo detti divertenti nella chat, riproducendo suoni a comando, suonando musica o permettendo di catturare Pokémon. Non importa quale sia la funzione desiderata: Ci sono buone probabilità che ci sia già un bot che svolge questa funzione.

  1. Basta inserire un termine di ricerca sul sito di Discord Bots.
  2. Clicca su "Invite" al bot corrispondente per invitarlo al server. Puoi farlo solo se sei un amministratore del server.
  3. Ora potresti aver bisogno di attivare questo bot sul server. Leggete la descrizione del programmatore per scoprire quale comando potete usare per raggiungerlo.