Podcast di tendenza: Questo è Baywatch Berlin con Klaas Heufer-Umlauf

Tra i numerosi podcast che attualmente stanno guadagnando molta popolarità, Baywatch Berlin è uno dei nomi più noti. Leggete il format con la star televisiva Klaas Heufer-Umlauf.

baywatch berlin klaas

Triade divertente: Klaas Heufer-Umlauf appare con due colleghi al Baywatch Berlin.

Klaas Heufer-Umlauf è diventato noto in tutta la Germania come parte del duo televisivo "Joko und Klaas". Con spettacoli come "Duell um die Welt" e "Circus Halligalli", i due hanno preso d'assalto il programma televisivo.

Baywatch Berlin con Klaas Heufer-Umlauf: Di cosa parla il podcast?

Nel frattempo, entrambi i presentatori stanno aprendo nuove strade. Klaas Heufer-Umlauf ha lanciato un podcast nel novembre 2019; da allora è diventato abbastanza popolare.

  • Conduce il podcast insieme a Jakob Lundt e Thomas Schmitt. Entrambi sono collaboratori di lunga data della produzione, Jakob Lundt ora siede addirittura in studio con il programma "Late Night Berlin" e si è così fatto conoscere da un pubblico ancora più vasto.
  • La scelta degli argomenti varia: per esempio, a volte si tratta di eventi attuali dalla TV, dalla radio e dai social media, spesso si verificano anche aneddoti degli anni passati che circondano i programmi.
  • Questa composizione non cambia mai, né ci sono ospiti. I discorsi del trio devono avere un carattere divertente, anche se gli argomenti seri non sono esclusi.
  • Viene pubblicato un episodio alla settimana, la durata è di 60-90 minuti.

Gli episodi non solo sono accessibili sui soliti servizi come Spotify, ma anche su questo canale YouTube. Nei primi mesi, la sessione è stata registrata da una telecamera in modo che i protagonisti fossero visibili. Questo è cambiato da allora e il podcast è puramente acustico.