Che cos’è “Trova il killer”? Spieghiamo il gioco alla moda

Uno sguardo al panorama dello streaming e dei podcast mostra più che chiaramente che True Crime è attualmente molto in voga. Se vuoi affrontare l'argomento in modo interattivo, c'è "Cerca l'assassino".

cosa sta cercando l'assassino

Sentimento autentico: le tue capacità di investigatore sono richieste in "Cerca l'assassino".

Se non è sufficiente guardare gli investigatori al lavoro in televisione, puoi agire tu stesso con "Cerca l'assassino" - e per una volta questo non significa un videogioco.

Come funziona "Find the Killer"

Con "Cerca l'assassino" ordini l'invio di un procedimento penale a casa tua.

  • Riceverai un set con la descrizione del caso, tracce, indizi e altri elementi importanti come le foto della scena del crimine.
  • Il compito del detective può essere risolto da solo o in gruppo. Il produttore consiglia un massimo di quattro persone.
  • Puoi scegliere tra analogico e digitale per le custodie.
  • In media, sono necessarie fino a sei ore per risolvere un caso.

A proposito: anche se i casi sembrano deliberatamente realistici, sono tutti di fantasia. Tuttavia, questo non cambia la sfida, poiché dovresti procedere esattamente come se fossi un vero detective di turno. In effetti, i casi non sono troppo inverosimili: l'esperienza di anni di vero lavoro di polizia è confluita nello sviluppo dei giochi.Maggiori informazioni e come ordinare possono essere trovate qui.