Dead by Daylight Cheats – quello che devi sapere

Nel gioco horror multiplayer Dead by Daylight, sei un assassino o un sopravvissuto. Il compito dell'assassino è quello di catturare i sopravvissuti, mentre come sopravvissuto si tratta di schivare l'assassino e fuggire vivo dall'area di gioco. Tuttavia, non tutti i giocatori usano mezzi equi per vincere.

Dead by Daylight Cheats - what you need to know

Cheats in Dead by Daylight

Siccome Dead by Daylight è puramente multiplayer, non ci sono cheats da parte dello sviluppatore che potresti usare per barare. Tuttavia, alcuni giocatori riescono a barare utilizzando software di terze parti e quindi rovinano il divertimento agli altri. Per prevenire questo, lo sviluppatore Behaviour Digital Inc. utilizza un anti-cheat che rileva automaticamente quando i giocatori barano.

  • Chi viene sorpreso a barare dall'anti-cheat viene bandito dal gioco. Di regola, il divieto colpisce anche il profilo Steam, in modo che anche questo sia bloccato.
  • Gli hack per Dead by Daylight sono spesso programmi a pagamento che possono essere acquistati sotto forma di un modello di abbonamento.
  • Dopo gli aggiornamenti del gioco, la maggior parte degli hack sono disabilitati per il momento, poiché devono essere adattati di nuovo.

Attenzione: Malware

La maggior parte dei presunti hack spesso nasconde malware. Se lo installate sul vostro computer, i dati possono essere rubati o il computer può addirittura essere paralizzato dal malware. Se questo è il caso, spesso è possibile rimuovere il malware solo con programmi speciali o, in casi estremi, reinstallando il computer.