Satisfactory: Creare liste di cose da fare – come funziona

Molti oggetti in Satisfactory richiedono diversi input. Per migliorare la visione d'insieme nei grandi progetti, le liste di cose da fare aiutano. La nostra guida spiega come usare la funzione.

soddisfacente per fare ascolto

Più parti, più caos? Grazie alle liste di cose da fare, puoi sempre tenere traccia di tutto.

In Satisfactory, devi tenere traccia di un sacco di parti per produrre nuovi oggetti o edifici. La lista di cose da fare è un potente aiuto.

Satisfacente: liste di cose da fare per una panoramica completa

Puoi creare la lista, che rimane permanentemente in vista, con pochi click:

  1. Apri il menu di costruzione o il banco di lavoro - puoi creare liste di cose da fare per tutti gli oggetti.
  2. Nel campo di ogni oggetto, puoi cliccare su un "+" in alto a destra. Questo visualizzerà permanentemente gli ingredienti richiesti sulla destra dello schermo.
  3. Inoltre, è possibile aumentare il numero di pezzi. Se vuoi costruire cinque assemblatori, per esempio, questo può essere visualizzato in modo che tu possa sempre vedere quanti materiali ti servono in totale.

Pratico qui è che puoi anche vedere quanti degli ingredienti richiesti hai già. Anche pratico: è possibile visualizzare i materiali necessari per diversi oggetti di costruzione allo stesso tempo. In questo modo, è possibile lavorare attraverso i requisiti in modo chiaro in modo da poter poi passare al business senza perdere un ingrediente.