InstaMessage: Elimina il tuo account – ecco come

Con l'aiuto di InstaMessage, puoi inviare messaggi ai tuoi follower su Instagram e anche ricevere messaggi tu stesso. Se non utilizzate più InstaMessage e desiderate quindi eliminare il vostro account, vi mostriamo qui quali sono le opzioni a vostra disposizione.

Images

Questa procedura eliminerà il tuo account InstaMessage

Grazie a InstaMessage, non solo hai la possibilità su Instagram di postare foto e commentarle, ma puoi anche chattare con i tuoi follower tramite messaggio diretto. Se non usi più InstaMessage, puoi cancellare il tuo account in qualsiasi momento, ma non troverai un'opzione per farlo nell'app.

  1. Per cancellare comunque il tuo account InstaMessage, disinstalla l'app dal tuo smartphone.
  2. Poi cancella la normale app Instagram dal tuo smartphone.
  3. Se poi reinstalli Instagram e accedi, InstaMessage non dovrebbe più esserci.
  4. Se questo metodo di cancellazione non ha funzionato, in alternativa contatta il supporto di InstaMessage, che puoi raggiungere all'indirizzo email "[email protected]".

Come disconnettere InstaMessage da Instagram

Se non sei riuscito a cancellare il tuo account utilizzando i metodi descritti sopra, c'è l'opzione alternativa di negare l'accesso di InstaMessage al tuo account Instagram. Per utilizzare questo metodo, apri Instagram nel tuo browser e clicca sull'icona del tuo profilo. Lì, seleziona l'opzione "Modifica profilo" e cancella InstaMessage dalla sezione "App autorizzate".