Outlook: calendario di stampa – ecco come funziona

Con Outlook puoi gestire le e-mail di diversi provider in un unico account. Oltre a questa funzione, potete anche creare un calendario e inserire i vostri appuntamenti in qualsiasi momento. Se avete anche bisogno del calendario in forma cartacea, c'è anche la possibilità di stamparlo in qualsiasi momento.

Outlook: Print calendar - this is how

Come stampare un calendario da Outlook

Se usi Outlook, puoi gestire i tuoi appuntamenti in un calendario oltre alle tue e-mail. Non è necessario alcun programma aggiuntivo per questo. Se avete bisogno del vostro calendario non solo elettronicamente ma anche in forma cartacea, il programma offre anche la possibilità di stamparlo in qualsiasi momento. Sono necessari solo pochi passi.

  1. Entra in Outlook con i dati del tuo account o apri il programma sul tuo computer.
  2. Come la maggior parte dei programmi di Office, ci sono diverse schede in alto tra cui puoi passare. Clicca sulla scheda "File".
  3. Ora seleziona l'opzione "Stampa". Un altro modo per aprire il menu di stampa è tramite la combinazione di tasti "Ctrl" + "P".
  4. Nel nuovo menu, passa ora all'area "Impostazioni".
  5. Ora hai diverse opzioni da scegliere per apportare modifiche alla stampa desiderata. Per esempio, puoi scegliere se vuoi stampare il calendario in formato giornaliero, mensile o anche in dettaglio.
  6. Utilizzando l'anteprima sul lato destro, puoi vedere le modifiche scelte in qualsiasi momento.
  7. Una volta fatte tutte le regolazioni desiderate, clicca su "Stampa".