Pokémon GO Master League: questi Pokémon sono adatti per essa

La Master League è la lega di battaglia più alta che si può competere in Pokémon GO. Per competere in esso, è necessario che il tuo Pokémon sia al livello massimo e senza restrizioni WP. Tuttavia, con varie combinazioni di Pokémon, è abbastanza possibile finire il campionato vittoriosamente.

Pokémon GO Master League: Questi Pokémon sono adatti per esso

Questi Pokémon sono adatti alla Master League

Nella Master League di Pokémon GO, hai bisogno dei tuoi migliori Pokémon per poter competere nella lega. Per questo, hai anche bisogno di molta polvere di stelle, poiché questo è l'unico modo per eseguire gli attacchi più forti. In alternativa, è possibile utilizzare Pokémon riscattati e fortunati, poiché in questo modo si risparmia un po' di polvere di stelle. Tuttavia, anche al livello più alto, la combinazione della tua squadra è importante per la vittoria. Quali attacchi usi con questi dipendono dal Pokémon combinato.

  1. Si ottiene una composizione di squadra economica con i Pokémon Machomei, Sumpex e Relaxo. Questa squadra ha delle debolezze soprattutto contro Togekiss, Kyogre o Dragoran. Con Dragoran, Magnezone, Despotar o anche Kyogre, puoi mettere insieme altre squadre.
  2. Per esempio, puoi ottenere una squadra avanzata con Dragoran, Dialga e Heatran. Questa combinazione può essere particolarmente forte contro Togekiss. Si noti, tuttavia, che possono subire danni maggiori dai Pokémon di tipo Terra.
  3. Anche molto forti sono Kyogre, Dialga e Giratina. Si noti che dipende anche da come si combinano gli attacchi per essere in grado di fare qualcosa contro i vari avversari. Indipendentemente dal Pokémon Drago che combatti, è una buona idea far gareggiare il tuo Dialga.