Ecco come Amazon ti mostra solo i prodotti Prime

Su Amazon non troverai solo prodotti Prime, ma anche quelli di fornitori terzi. Tuttavia, se vuoi approfittare di tutti i vantaggi dell'abbonamento come cliente Prime, puoi vedere solo i prodotti Prime nella ricerca.

amazon only prime

Vuoi vedere solo prodotti Prime su Amazon? Fortunatamente, è abbastanza facile.

Ci sono altri argomenti a favore di Amazon Prime oltre al prezzo. Perché come cliente, non solo beneficia di offerte extra, ma riceve anche molti articoli senza dover pagare le spese di consegna. Per approfittare di tutti i vantaggi di Prime, puoi filtrare tutti i prodotti Prime dalla lista delle offerte.

Nel browser: Come Amazon ti mostra solo i prodotti Prime

Nel browser del PC, puoi attivare il filtro con un clic.

  1. Quando cerchi un prodotto e vedi la lista dei prodotti davanti a te, fai attenzione alle varie opzioni di filtro nella barra del menu di sinistra.
  2. Lì puoi mettere un segno di spunta accanto a "Prime" in alto.
  3. Tutti i prodotti che non sono consegnati tramite Prime scompariranno dalla lista.

Vuoi vedere solo i prodotti Prime nell'app Amazon? Ecco come

Nell'app Amazon per dispositivi mobili, si procede praticamente allo stesso modo. Sopra l'elenco dei prodotti, vedrai il pulsante "Filtro" sulla destra. Tocca il pulsante per poter selezionare le opzioni "Prime" e "Prime Same Day". In questo modo, ti assicuri di vedere solo i prodotti che puoi ordinare a condizioni Prime. Questo riguarda principalmente la spedizione veloce e gratuita indipendentemente dal valore dell'ordine.