Come utilizzare Amazon Prime Video su Android

In qualità di cliente Amazon Prime, puoi accedere a un'ampia gamma di film e serie che Amazon mette a disposizione gratuitamente. Puoi anche utilizzare questa offerta sul tuo Android con l'app per Amazon Prime Video.

Amazon Prime Video su Android: scarica l'app

Per guardare un video gratuitamente con Amazon Prime mobile, è necessario scaricare l'app corrispondente. Puoi trovarlo nel Google Play Store.

  1. Apri il Google Play Store sul tuo Android.
  2. Immettere "Amazon Prime Video" nella riga di ricerca e toccare la voce con lo stesso nome. L'editore dovrebbe essere Amazon Mobile LLC.
  3. Quindi seleziona "Installa" e attendi il completamento del download.
  4. Ora puoi trovare l'app Amazon Prime Video nelle tue app. Aprilo e accedi con il tuo account Amazon con cui stai utilizzando l'abbonamento Prime.

Una volta installata l'app Amazon Video, puoi cercare film e serie nell'interfaccia, che ricorda molto il sito web di Amazon, filtrare per categorie o utilizzare i suggerimenti che ti vengono consigliati. Quindi tutto ciò che devi fare è toccare "Guarda ora" Per salvare il volume dei dati, puoi anche scaricare i video. Per fare ciò, tocca "Download" per il video che desideri. Una volta completato il download, il film o l'episodio è disponibile anche offline in "I miei download".