Falk: Aggiorna il dispositivo di navigazione – queste opzioni sono disponibili

United Navigation GmbH è un'azienda di Stoccarda che ha prodotto, tra le altre cose, i dispositivi di navigazione Falk. Dopo che l'azienda è fallita nel 2017, vi starete probabilmente chiedendo come potete aggiornare le vostre mappe ora. Questo è possibile solo in misura limitata.

Software

Come puoi ancora aggiornare il tuo dispositivo di navigazione Falk

Dopo che United Navigation GmbH ha dichiarato l'insolvenza nel 2017, non ci si deve aspettare ulteriori aggiornamenti del firmware. Né il dispositivo né il software continueranno quindi ad essere lavorati. Ma ciò che è più importante per voi è l'aggiornamento regolare delle mappe per il dispositivo di navigazione della Falk. Ma anche qui non c'è stato alcuno sviluppo per due anni.

  1. Fino al 29 marzo 2018, era ancora possibile scaricare o aggiornare le mappe disponibili per il dispositivo di navigazione.
  2. Questo significava che tu, come cliente, potevi scaricare un aggiornamento gratuito delle mappe, purché ne avessi diritto.
  3. Con l'aiuto del Content Manager, è comunque ancora possibile ottenere aggiornamenti delle mappe, ma questi sono a pagamento. Fino a quattro volte all'anno, vengono rilasciate nuove mappe da utilizzare.
  4. È possibile registrarsi sul sito web con il proprio nome e indirizzo e-mail. In questo modo riceverai sempre una notifica quando un nuovo aggiornamento è disponibile per te.
  5. Sul sito troverai anche una descrizione dettagliata e un video tutorial su come scaricare e installare gli aggiornamenti delle mappe per il tuo dispositivo di navigazione Falk.

.