Posso guardare Sky Ticket sulla TV?

Sky ha rivisto la sua offerta online qualche tempo fa. Nel frattempo, l'azienda offre quindi dei biglietti. A seconda del biglietto, si ottiene l'accesso a serie, film o eventi sportivi. Se si desidera guardare l'offerta online in TV, è necessario soddisfare alcuni requisiti, in quanto è necessaria una connessione internet per il servizio.

Posso guardare Sky Ticket in TV?

Come avere Sky Ticket sulla tua TV

Se vuoi vedere Sky Ticket sulla tua TV, avrai bisogno di un dispositivo su cui installare l'app corrispondente. Avrete anche bisogno di una connessione internet costante per lo streaming dei contenuti. Ci sono numerose opzioni tra cui scegliere.

  1. Se hai una Smart TV Samsung con il sistema operativo Tizen, puoi scaricare l'app Sky Ticket direttamente sulla tua TV. Questo è soprattutto il caso dei dispositivi più recenti.
  2. Oltre ai modelli Samsung, è possibile trovare l'applicazione anche sui televisori LG dall'anno di fabbricazione 2014. È inoltre possibile trovare l'applicazione su console di gioco, come la PS4 e Xbox One.
  3. Un'altra opzione è quella di utilizzare l'applicazione Sky Ticket per smartphone e tablet. L'app è disponibile sia per dispositivi iOS che Android. Puoi quindi trasmettere il contenuto del servizio di streaming alla tua TV.
  4. Per questo, puoi usare Chromecast o lo Sky Ticket TV Stick interno, per esempio. Se hai un iPhone o un iPad, puoi anche usare una Apple TV per lo streaming dei contenuti.
  5. Un'altra opzione è quella di usare il ricevitore Sky. Puoi anche usarlo per accedere all'applicazione Sky Ticket.