No Man’s Sky: scambiare navi – ecco come funziona

Puoi comprare una nuova nave in No Man's Sky o ottenerne una scambiandola. Quest'ultima variante ha spesso senso. Spieghiamo le ragioni e mostriamo a cosa fare attenzione e come procedere.

No Man's Sky ship swap

Swap and save: Passando da una nave all'altra, si risparmia.

Lo swapping è il modo preferito per ottenere una nave migliore in No Man's Sky.

No Man's Sky: Swapping ships - advisable or not?

Che sia in orbita o sui pianeti: I PNG arrivano regolarmente nelle stazioni con le loro navi. Puoi comprarli o scambiarli parlando con il proprietario del PNG Quando scambi, il valore della tua attuale nave è compensato:

  • Esempio: Se la tua nave attuale vale 500.000 unità e vuoi comprare una nave NPC che vale 900.000 unità. Paghi solo la differenza di 400.000 unità quando fai lo scambio.
  • Questo è utile soprattutto all'inizio quando i soldi sono pochi e hai bisogno di una sola nave.
  • Importante: Prima di completare lo scambio, trasferisci tutti gli oggetti dal tuo inventario a quello della nuova nave. È anche possibile smontare le parti di aggiornamento e trasferire i materiali. Questo non riduce il valore di scambio della tua nave.

Il visore dello scanner ti dà le informazioni più importanti su ogni nave direttamente a colpo d'occhio. La classe, il tipo e lo spazio di stivaggio vi vengono visualizzati. In questo modo, quando si atterra in una stazione, si può semplicemente aspettare che arrivi una nave che soddisfi le proprie aspettative.