Hermes in contrassegno – questa opzione è disponibile

Quando si ordina un prodotto in un negozio online, viene spesso consegnato con Hermes. Poi, in linea di principio, avete la possibilità di pagarlo in contanti alla consegna. Da Hermes, una spedizione in contrassegno è contrassegnata con "NN".

Sito web

Ecco come si paga Hermes in contrassegno

Quando si acquista un pacco in contrassegno, di solito si deve pagare direttamente la società di consegna pacchi. Hermes offre anche questo metodo, ma prima devono essere soddisfatti alcuni requisiti. Ci sono anche vari punti che dovresti prendere in considerazione.

  1. Prima di tutto, devi assicurarti che il negozio online da cui stai ordinando offre il metodo di pagamento in contrassegno. Anche se Hermes fornisce l'opzione, questo non garantisce che anche il negozio utilizzi questo metodo di pagamento.
  2. Nota anche che il pagamento deve essere sempre effettuato in contanti. Il pagamento con carta di credito o simili non è quindi possibile.
  3. Inoltre, è importante avere l'importo adeguatamente pronto, poiché il corriere Hermes non può sempre cambiarlo.
  4. Non è possibile far deviare il pacco in un negozio di pacchi, altrimenti non sarà possibile pagarlo.
  5. È anche importante che tu sia in casa quando il pacco viene consegnato da Hermes. Se il corriere non la trova, di solito viene restituita direttamente al mittente. In alcuni casi, Hermes farà un secondo o terzo tentativo di consegna.