Tor browser: Darknet – come aprire la pagina

Se vuoi usare Darknet, dovresti avere familiarità con il termine Tor, perché usi il browser per stabilire una connessione con Darknet. Si tratta di una rete privata che funziona su Internet e in cui i siti Web sono generalmente disponibili solo per un breve periodo.

Tor browser: Darknet - come aprire la pagina

Come stabilire una connessione alla Darknet con il browser Tor

Per connetterti alla Darknet, la prima cosa da fare è installare e configurare il browser Tor. Questo è un browser con diverse connessioni proxy integrate che cambiano costantemente. Ciò rende molto difficile, quasi impossibile, monitorare tutto il traffico di una persona.

  1. Scarica e installa il browser Tor per il tuo sistema operativo.
  2. Non appena lo avvii, stai già navigando in Internet in modo anonimo tramite un server proxy. Questo processo generalmente non ha nulla a che fare con il Darknet.
  3. Devi prima richiamare i cosiddetti indirizzi Darknet. Tuttavia, di solito vengono rilevati solo quando sono di nuovo inattivi, perché vengono disattivati ​​non appena l'operatore del sito Web si disconnette di nuovo.
  4. Ma ci sono anche indirizzi costanti sulla Darknet, che puoi trovare sulla pagina dei link di Tor "torlinkbgs6aabns.onion/". Non esiste un motore di ricerca.
  5. Il Darknet non è solo pieno di siti Web illegali. Tuttavia, la maggior parte delle pagine sono state probabilmente aperte con uno sfondo illegale.