Star Citizen: Cos’è VTOL? Spieghiamo il termine

Il controllo delle astronavi in ​​Star Citizen è già abbastanza messo a punto. Ciò significa anche che ci sono molti dettagli che contano. Termini come VTOL giocano un ruolo importante in questo e spieghiamo di cosa si tratta.

star citizen vtol

Decollo verticale: con VTOL, alcune navi possono decollare e atterrare meglio in Star Citizen.

Atterrare in Star Citizen in particolare richiede un po 'di esperienza e abilità. Le navi con VTOL hanno un'abilità speciale per questo scopo.

Star Citizen: VTOL consente decolli e atterraggi verticali

VTOL è l'acronimo di "Vertical Take-Off and Landing", ovvero decolli e atterraggi verticali. Alcune navi hanno anche un meccanismo speciale per questo:

  • Il miglior esempio di questo è il Drake Cutlass (in tutte le varianti), poiché i propulsori posteriori sono inizialmente verticali.
  • Ciò consente al Cutlass di decollare e atterrare verticalmente.
  • Per il volo normale, tuttavia, gli ugelli devono essere inclinati in orizzontale con "J". Altrimenti progredirà solo molto lentamente e l'accelerazione richiederà molte volte più tempo.
  • Per l'atterraggio successivo devi premere nuovamente "J" per atterrare con VTOL.

Una delle insidie ​​della versione alpha è che meccaniche come queste non sono menzionate nel gioco. Il tasto "J" è quindi importante per i principianti per sapere se sono in uso navi come la Cutlass o una RSI Constellation Andromeda.