Scheda SIM Huawei P9: questo formato è necessario

Prima di utilizzarlo per la prima volta, è necessario inserire una scheda SIM nel Huawei P9, poiché questo è l'unico modo per effettuare chiamate e scrivere SMS. Spieghiamo qui quale dimensione della scheda SIM ti serve per Huawei P9 e come puoi regolarla se necessario.

Scheda SIM Huawei P9: questo formato è necessario

Questa scheda SIM si adatta all'Huawei P9

Per poter utilizzare tutte le funzioni del tuo nuovo smartphone, hai bisogno di una scheda SIM per Huawei P9. La Nano-SIM è attualmente il formato di scheda SIM più piccolo e misura 12,3 x 8,8 mm ed è necessaria anche per Huawei. Molti fornitori ti danno la possibilità di richiedere una nuova carta gratuita per la tua tariffa tramite il portale online. Inoltre, di solito ottieni una tripla SIM con contratti più recenti, quindi ottieni tutte le dimensioni disponibili.

Come regolare correttamente la scheda SIM per il tuo Huawei P9 prima di inserirla

Se hai utilizzato una scheda in formato mini o micro invece di una scheda nano SIM nel tuo smartphone precedente, non è necessariamente necessario acquistare una nuova scheda. In alternativa, è possibile tagliare la scheda SIM con l'aiuto di un modello. Tuttavia, fare attenzione a non danneggiare il chip della carta SIM.

  1. Prima stampa un modello nano SIM in formato A4 da Internet e ritaglialo.
  2. Ora avrai bisogno di una lettera adesiva per usarla per attaccare il modello alla scheda SIM.
  3. Quindi prendi un paio di forbici e taglia la scheda SIM lungo il modello.
  4. Per inserire la scheda SIM tagliata, rimuovere il retro del Huawei P9 e inserire la SIM nello slot fornito.