Puoi guardare Amazon Prime sul tuo cellulare?

Se desideri guardare i contenuti di Prime Video, il servizio di streaming di Amazon, puoi farlo su vari dispositivi. Puoi accedere ai film e alle serie sul tuo computer tramite il tuo browser. Se invece vuoi guardare Prime Video sul tuo cellulare, puoi farlo tramite l'app ufficiale.

Puoi guardare Amazon Prime sul tuo cellulare?

Ecco come puoi guardare Amazon Prime sul tuo cellulare

Il servizio di streaming di Amazon ti offre numerosi film, video e serie. Per accedere all'offerta è necessaria una connessione Internet costante e un dispositivo a scelta. Puoi riprodurre il contenuto sul computer in qualsiasi momento tramite il tuo browser. È anche possibile riprodurre in streaming le serie e i film tramite lo smartphone. Per questo, tuttavia, è necessaria l'app ufficiale di Amazon Prime.

  1. A seconda del sistema operativo utilizzato sullo smartphone, vai all'app store corrispondente. Lì, cerca l'app ufficiale di Amazon Prime e scaricala.
  2. Dopo l'installazione puoi avviare l'app.
  3. Ora accedi all'app con i dettagli del tuo account Amazon.
  4. Quindi passa all'area Prime Video o trova il film o la serie utilizzando la funzione di ricerca dell'app.
  5. Ora non ti resta che cliccare sul simbolo “Riproduci” per avviare il contenuto che desideri guardare sul tuo smartphone.
  6. Puoi guardare i contenuti Prime Video su due dispositivi contemporaneamente, a condizione che i film e le serie non siano gli stessi.