Puoi eseguire lo streaming di Sky Go con Chromecast?

Il Chromecast di Google è un adattatore di streaming che puoi utilizzare per lo streaming di contenuti dai tuoi dispositivi mobili alla TV. Inoltre, l'adattatore stesso supporta numerose app, il cui contenuto è possibile accedere. Tuttavia, se desideri utilizzare Sky Go, non puoi farlo direttamente.

Puoi eseguire lo streaming di Sky Go con Chromecast?

Ecco come puoi riprodurre in streaming Sky Go tramite Chromecast

Per poter guardare Sky Go, il plug-in Silverlight deve essere supportato. Tuttavia, questo non è il caso di Chromecast. L'adattatore di streaming è collegato al televisore tramite una connessione HDMI. Puoi anche collegarlo alla tua rete WiFi e quindi scaricare e utilizzare app di vari provider di streaming. Sky Go non è ancora supportato e deve quindi essere trasmesso in streaming indirettamente tramite Chromecast.

  1. Scarica il browser Chrome da Internet e installalo sul tuo laptop o PC.
  2. Quindi installa l'estensione Google Cast per Chrome per il tuo browser.
  3. Ora vedrai l'icona Chromecast in alto a destra nel browser.
  4. Fare clic su di esso per trasmettere i contenuti del browser alla TV tramite Chromecast.
  5. Tuttavia, con Sky Go questo non è possibile in modalità a schermo intero, altrimenti possono sorgere problemi con il display e il suono. In alternativa, tenere premuto il tasto "Ctrl" e ingrandire l'immagine con la rotellina del mouse in modo da non dover utilizzare la modalità a schermo intero.