Photoscape 64-bit: questo è ciò per cui viene utilizzato il programma

Se stai cercando un programma gratuito ma completo per modificare le tue immagini, Photoscape 64-Bit è la scelta giusta. Lo strumento ti consente non solo di modificare le tue immagini, ma anche di gestirle.

elaborazione delle immagini

Photoscape 64-Bit: il programma offre queste funzioni

Photoscape è un programma gratuito che ti permette di gestire e modificare le tue foto allo stesso tempo. Il programma ha un editor per effetti come cornici e collage, una funzione per creare GIF, uno strumento per screenshot e uno strumento per stampare le immagini. A causa dell'ampia gamma di funzioni, l'installazione e l'uso di Photoscape è particolarmente consigliato per gli utenti che lavorano frequentemente e con molte immagini.

Come ottenere Photoscape per il tuo computer

La versione gratuita di Photoscape è disponibile sia per Mac che per PC Windows. Per gli utenti Windows, non importa se utilizzi la versione a 32 o 64 bit del sistema operativo.

  1. Se desideri installare Photoscape su Mac o Windows 10, scarica la versione X di Photoscape dal sito Web "photoscape.org".
  2. Se utilizzi un vecchio PC Windows con Windows XP, 7 o 8, Photoscape 3.7 è l'ultima versione disponibile del programma.
  3. Dopo aver scaricato il file di installazione, fare doppio clic su di esso e seguire i passaggi necessari per l'installazione.
  4. Per utilizzare Photoscape dopo l'installazione, avvia il programma e seleziona una delle funzioni disponibili come visualizzatore, elaborazione delle immagini o screenshot.