Minecraft Anvil – Come utilizzare i tuoi livelli di esperienza

Nel gioco sandbox Minecraft, gli oggetti aiutano a creare, incantare o riparare oggetti. Tra le altre cose, puoi usare un'incudine che puoi usare per riparare strumenti o persino combinare incantesimi. A seconda di ciò che desideri, avrai bisogno di diversi livelli di esperienza.

Minecraft Anvil - Come utilizzare i tuoi livelli di esperienza

L'incudine viene utilizzata per questo in Minecraft

Per usare l'incudine in Minecraft, devi prima crearla; per creare un'incudine hai bisogno di tre blocchi di ferro e quattro lingotti di ferro, che puoi ricavare da 31 blocchi di minerale di ferro usando carbone e una fornace.

  1. In una tenuta forestale, le incudini possono essere trovate all'interno di una fucina, ma non all'interno di un villaggio.
  2. Puoi usare l'incudine per riparare strumenti, armi e armature.
  3. Puoi anche usarlo per rinominare gli oggetti.
  4. Inoltre, puoi combinare gli incantesimi di due oggetti.
  5. Quando l'oggetto viene utilizzato, si consuma, motivo per cui può essere utilizzato un massimo di 25 volte.
  6. Quando l'incudine cade, diventa un blocco in movimento e cadente.

Minecraft: cosa devi sapere sull'incudine che cadeL'incudine è un blocco nel tuo inventario. In quanto blocco in caduta, anche l'incudine ha proprietà corrispondenti. Quando si colpisce un avversario o un giocatore, viene inflitto danno aggiuntivo. Puoi ridurre il danno del 45 percento con un casco. Dipende dall'altezza della caduta. L'incudine subisce il 5% di danno per blocco quando cade.