L’area di lettura di Outlook scompare sempre

Un aggiornamento difettoso nel 2016 ha causato la chiusura automatica dell'area di lettura di Outlook. Nel frattempo, il problema è stato risolto da nuovi aggiornamenti. Quindi puoi semplicemente scaricare gli ultimi aggiornamenti e questo dovrebbe risolvere il problema. Puoi trovare gli aggiornamenti nelle impostazioni del tuo account Office.

L'area di lettura di Outlook scompare sempre

Cosa fare se il riquadro di lettura di Outlook continua a scomparire

Se l'area di lettura continua a scomparire da sola in Outlook, ciò è dovuto a un aggiornamento difettoso. Il problema è apparso per la prima volta nel 2016 ea quel punto doveva essere risolto ripristinando l'aggiornamento. Nel frattempo il problema è stato risolto con nuovi aggiornamenti. Affinché l'area di lettura sia visualizzata in modo permanente, è sufficiente scaricare e installare l'ultimo aggiornamento. Puoi scaricare gli aggiornamenti tramite le impostazioni dell'account del tuo account Office. Nonostante la visualizzazione non corretta dell'area di lettura, è consigliabile aggiornare regolarmente programmi come Outlook. Gli aggiornamenti spesso chiudono le lacune di sicurezza che rendono i tuoi dati vulnerabili. Poiché le e-mail contengono informazioni riservate, gli aggiornamenti ai programmi di posta elettronica sono particolarmente importanti.

Come aggiornare Outlook

  1. Avvia Outlook.
  2. Seleziona "File" nel menu in alto a sinistra.
  3. Fare clic su "Account Office" a sinistra
  4. Seleziona "Opzioni di aggiornamento".
  5. Fare clic su Aggiorna ora.
  6. Attendi che l'aggiornamento sia stato scaricato e installato completamente.
  7. Potrebbe essere necessario riavviare il programma o il computer prima di poter utilizzare la versione aggiornata di Outlook.