La foresta: trova una mappa – come orientarti

Il gioco di sopravvivenza The Forest è incentrato sulla sopravvivenza. Giochi come un sopravvissuto a un incidente aereo e poi devi difenderti dal nuovo ambiente per resistere. Una mappa può aiutarti a orientarti meglio nella foresta. Ma prima devi trovarli.

La foresta: trova una mappa - come orientarti

Come trovare una mappa nella foresta

L'avventura consiste nel restare vivi nella foresta. Non ti rende necessariamente il gioco facile. Tuttavia, vari strumenti e oggetti possono aiutarti in questo compito. Se sai dove guardare, puoi trovare una bussola o una mappa abbastanza rapidamente.

  1. La bussola e la mappa sono in una grotta nella foresta.
  2. Per trovare questa grotta senza una mappa, sono necessari alcuni passaggi. La grotta si trova vicino a un villaggio relativamente grande. Inoltre, l'ingresso è contrassegnato da una fila di teschi ammucchiati.
  3. In modo da arrivare alla "Grotta sospesa" o alla Grotta 2 fin dall'inizio, puoi utilizzare l'opzione per non morire la prima volta nel gioco.
  4. Quindi lascia che la gente del posto ti trascini nella grotta, svegliati appeso a testa in giù dal soffitto nella Grotta 2.
  5. Liberati con l'ascia e continua a camminare nella caverna. La mappa e la bussola si trovano già qui.

Potresti anche essere interessato a: Destiny 2: Il crepuscolo che si avvicina: questo è ciò che contiene l'aggiornamento I migliori giochi indie a colpo d'occhio: Tre esempi ben noti Cosa sono i giochi Triple-A? Lo spieghiamo alla stampa