Huawei P30: tutte le informazioni sul lettore musicale

Il lettore musicale è preinstallato sul tuo Huawei P30, insieme ad alcune altre applicazioni. Questa app proviene direttamente dal produttore cinese di smartphone e ha tutte le funzioni essenziali di cui hai bisogno per riprodurre le tue canzoni.

Huawei P30: tutte le informazioni sul lettore musicale

Caratteristiche in breve: lettore musicale su Huawei P30

Con il lettore musicale del tuo Huawei P30, puoi accedere a un'ampia gamma di brani di tutti i generi online. Se avvii l'app, puoi cercare direttamente artisti, playlist o radio online e riprodurli con l'altoparlante del tuo cellulare o con altoparlanti o cuffie collegati. Puoi anche visualizzare i testi, attivare la funzione di "riproduzione casuale" e molto altro.È anche possibile riprodurre le tue canzoni con il lettore musicale Huawei P30. Tutto quello che devi fare è trasferire le canzoni dal tuo PC al tuo smartphone:

  1. Per trasferire i brani in modo rapido e semplice dal computer al lettore musicale di Huawei P30, collega prima il tuo smartphone al PC tramite USB.
  2. Ora vai alla cartella sul tuo smartphone in Windows Explorer.
  3. Copia i brani musicali che desideri nella cartella della musica.

Alternative all'app musicale preinstallata

Sebbene il lettore musicale Huawei sia preinstallato sul tuo P30, puoi ovviamente utilizzare anche la concorrenza. I servizi di streaming musicale Spotify, Amazon Music e Deezer, ad esempio, sono particolarmente apprezzati. La maggior parte di questi e altri fornitori simili ti offrono l'ascolto di musica online gratuito. Tuttavia, per poter ascoltare i brani offline e per utilizzare l'offerta senza pubblicità, di solito è necessario un abbonamento a pagamento.