Guarda Sky online: ecco come utilizzi l’offerta di streaming

Non puoi solo goderti le offerte di Sky sulla tua televisione. Sky offre anche varie opzioni per lo streaming di tutto ciò che viene offerto online tramite Internet. Scopri qui come guardare Sky online e quali requisiti devono essere soddisfatti.

Guarda Sky online: ecco come utilizzi l'offerta di streaming

Come guardare Sky online: queste offerte sono disponibili

In alternativa alla televisione, Sky offre diverse opzioni di streaming attraverso le quali è possibile anche guardare online l'intera gamma.

  1. Probabilmente il modo più semplice e veloce per visualizzare le offerte di Sky online è utilizzare Sky Ticket.
  2. Come Netflix, ad esempio, Sky Ticket può essere annullato su base mensile. Per una migliore visione d'insieme, il programma è suddiviso in tre diversi Sky Ticket: Sky Ticket Cinema, Sky Ticket Entertainment e Sky Ticket Sport
  3. Puoi iscriverti e annullare l'iscrizione a tutti questi indipendentemente l'uno dall'altro.
  4. Se hai già un abbonamento Sky attivo, puoi utilizzare Sky Go.
  5. Con Sky Go hai anche la possibilità di trasmettere in streaming quasi tutto il contenuto del tuo pacchetto prenotato online. A differenza di Sky Ticket, Sky Go è sempre associato a un abbonamento a lungo termine e non può essere prenotato separatamente.

I requisiti per lo streaming di Sky a colpo d'occhio

Per poter utilizzare Sky Ticket o Sky Go, è necessaria almeno una connessione Internet con una velocità di trasmissione di 1 Mbit / s. Per un'esperienza di streaming ottimale in qualità HD, Sky consiglia una velocità di trasmissione di almeno 16 Mbit / s. Non sono necessari dispositivi di ricezione aggiuntivi come un ricevitore o simili, è sufficiente la rispettiva app per smartphone, tablet, smart TV, console o PC.