Google: cambia lingua: è così che funziona

Puoi utilizzare il tuo account Google per accedere a servizi gratuiti come Gmail o Calendar. Tu imposti la lingua dell'account quando lo crei. Se desideri modificarlo in un secondo momento, ciò è possibile anche tramite le impostazioni del tuo account. La pagina iniziale viene quindi visualizzata in una lingua diversa.

Google: cambia lingua: è così che funziona

Come cambiare la lingua del tuo account Google

Se cambi la lingua del tuo account, vedrai anche la home page in quella lingua. Sono disponibili numerose lingue.

  1. Vai su Google e fai clic su "Accedi" nell'angolo in alto a destra per accedere con i dettagli del tuo account. Se hai già effettuato l'accesso, fai clic sul cerchio nell'angolo in alto a destra per aprire l'anteprima dell'account.
  2. Quindi fare clic su Gestisci account Google.
  3. Sarai ora portato a un'altra pagina. S Fare clic su "Dati e personalizzazione" nel menu a sinistra.
  4. Scorri fino all'area "Impostazioni generali per il web" e seleziona la voce "Lingua".
  5. Quindi fare clic sulla penna per modificare la lingua.
  6. Ora è possibile selezionare la lingua desiderata nel menu a discesa e confermare la selezione con il pulsante "Seleziona".
  7. Dopo aver confermato la modifica, puoi chiudere l'impostazione. La lingua viene cambiata direttamente. In alternativa, riavvia Google.

Cambia la lingua di Google: questo aiuta con i problemi

Se non sei riuscito a cambiare la lingua di Google come descritto sopra, svuota la cache del browser ed elimina tutti i cookie. Quindi prova di nuovo la procedura di modifica della lingua.