Flixbus: panoramica dei metodi di pagamento

Con Flixbus puoi viaggiare a basso costo da una città all'altra. Puoi acquistare i biglietti online o in loco. Quando acquisti un biglietto Flixbus online, di solito ottieni i prezzi migliori e spesso ci sono offerte ancora più ridotte. Puoi anche scegliere tra vari metodi di pagamento qui.

metodi di pagamento flixbus

Quando si tratta di metodi di pagamento, Flixbus è molto flessibile, soprattutto online.

Flixbus: metodi di pagamento per ogni esigenza

Flixbus è una compagnia di autobus a lunga percorrenza. Con esso puoi guidare attraverso la Germania. Puoi acquistare un biglietto per un viaggio a partire da cinque euro. Puoi anche acquistarli in loco o online. Se scegli quest'ultimo, hai diversi metodi di pagamento tra cui scegliere.

  • PayPal: qui verrai reindirizzato alla pagina PayPal, dove dovrai accedere con i tuoi dati di accesso.
  • Addebito diretto: inserisci il tuo IBAN e il tuo nome nel modulo. Assicurati di inserire le informazioni esattamente come appaiono sulla tua carta.
  • Carta di credito: VISA, MasterCard, Amex, Diners Club, JCB e Discover sono supportati.
  • Sofortüberweisung: questo metodo di pagamento è possibile solo se disponi di un conto bancario online.
  • Apple Pay: questo metodo di pagamento funziona se utilizzi dispositivi iOS o Google Pay se hai un dispositivo Android

Tuttavia, questa vasta selezione è disponibile solo online. Quando acquisti i biglietti offline, ad esempio direttamente dall'autista dell'autobus o allo sportello, devi accontentarti di meno opzioni. Fortunatamente, le carte di credito e i pagamenti in contanti sono sempre possibili.