FIFA 21: i migliori portieri del gioco a colpo d’occhio

Più l'avversario si avvicina alla propria area di rigore, più il portiere diventa il fulcro. Ecco perché ti stiamo aiutando a trovare i migliori portieri in FIFA 21.

miglior portiere fifa 21

Solido come una roccia: i migliori portieri di FIFA 21 garantiscono un supporto sicuro.

Sia in linea, in controllo dell'area di rigore o in apertura di partita: i portieri moderni devono avere in serbo un'ampia gamma di possibilità. I migliori portieri in FIFA 21 differiscono nelle loro abilità individuali; tuttavia, la valutazione complessiva è un indicatore importante.

FIFA 21: Questi sono i migliori portieri

L'élite dei portieri in FIFA 21 si presenta così, secondo EA Sports:

  1. Jan Oblak (Atlético Madrid / 91)
  2. Alisson Becker (Liverpool FC / 90)
  3. Marc-André ter Stegen (FC Barcelona / 90)
  4. Thibaut Courtois (Real Madrid / 89)
  5. Manuel Neuer (FC Bayern Monaco / 89)

Subito dietro ci sono Ederson (Manchester City / 88), Samir Handanovič (Inter / 88), Keylor Navas (Paris Saint-Germain / 87), Hugo Lloris (Tottenham Hotspur / 87) e Wojciech Szczęsny (Juventus Torino / 87) molto affermati giocatori di formato mondiale. Soprattutto dal punto di vista tedesco, la "retrocessione" di Manuel Neuer dovrebbe essere un po 'una sorpresa, ma allo stesso tempo è una continuazione coerente del passato, dal momento che il portiere del Bayern era "solo" valutato con 90 due anni fa e quindi ha perso il suo primo posto in FIFA.