FIFA 21: evento Headliners iniziato – tutte le informazioni

FIFA 21 dà il via al nuovo anno con l'evento degli headliner. La nostra guida spiega cosa rende le carte così speciali, come appare il programma e perché i giocatori che contengono sono così preziosi.

evento fifa 21 headliner

Forte - e forse anche più forte: le carte Headliner hanno un potenziale dinamico.

Il concetto di headliner non è nuovo in FIFA, in questo post sul predecessore FIFA 20 abbiamo già fornito una spiegazione. Fondamentalmente non è cambiato nulla in FIFA 21.

FIFA 21: questo è ciò che rende gli Headliners così speciali

Gli headliner sono una variante speciale delle carte in forma:

  • All'inizio, le carte Headliner sono sempre un punto più forti della carta in forma più forte del giocatore.
  • La particolarità, tuttavia, è che possono anche cambiare dinamicamente.
  • Questo viene fatto dal giocatore mostrato che riceve un'altra carta in forma, ad esempio dalla squadra della settimana.
  • Inoltre, è possibile un aggiornamento una tantum se la vera squadra del giocatore vince quattro partite di campionato di seguito.
  • Le carte, che sono già forti, possono diventare ancora migliori, il che rende l'investimento ancora più redditizio.

La prima selezione di headliner è apparsa all'inizio di gennaio 2020 e includeva Bruno Fernandes come il giocatore più forte con una forza complessiva di 91. Anche gli altri giocatori sono impressionanti, ad esempio Fabinho (88), Sergej Milinkovic-Savic (88), Wilfried Zaha (87) e Wissam Ben Yedder (87). Ricevi i giocatori in parte tramite Squad Building Challenges (SBC) e in parte tramite sorteggio.