Facebook Watch: tutte le informazioni sull’offerta

Come è noto, Facebook è attivo in molte aree: il social network è solo la base per una serie di altre funzionalità. Con Facebook Watch, è disponibile un servizio di streaming tramite Facebook. È disponibile dal 10 agosto 2017 e contiene numerosi video web.

orologio facebook

Molto più di un social network: Facebook ora sta entrando anche nel business dello streaming.

Facebook Watch: target più giovane nel mirino

Facebook Watch è disponibile in Germania dal 10 agosto 2017. Questa è una piattaforma di video su richiesta che fornisce vari video web. Puoi visualizzarli dal tuo computer e tramite dispositivi mobili. Per questo motivo, si tratta per lo più di clip più brevi.

  • Facebook Watch ha già le proprie produzioni nella categoria Netflix Originals. Tuttavia, l'offerta non è così ampia ed è limitata a pochi contenuti.
  • L'attenzione si concentra inizialmente su clip divertenti con il potenziale per diventare successi virali.
  • Questo rende Facebook Watch un concorrente di YouTube in particolare.
  • Inoltre, ci sono anche contenuti commerciali, come i documentari di Discovery Channel.
  • Nel prossimo futuro sono previste anche serie più piccole.
  • I privati ​​possono anche caricare video e condividerli con tutti gli altri utenti di Facebook.
  • La piattaforma offre anche una funzione party che ti permette di guardare video insieme ai tuoi amici. Tutto quello che devi fare è creare un gruppo e nominare un amministratore e un moderatore.

Nel complesso, Facebook si sta posizionando in modo molto contemporaneo con il programma di orologi. Il successo della piattaforma resta da vedere, ma si può presumere che Facebook espanderà e adatterà notevolmente il progetto.