Facebook: unisci pagine – ecco come funziona

Puoi eseguire più pagine su Facebook contemporaneamente. Questi possono avere argomenti diversi, ma anche simili come contenuto. Se vuoi unire due pagine su Facebook, questo è possibile a determinate condizioni. Per fare questo, devi essere un amministratore da entrambe le parti, ad esempio.

Facebook: unisci pagine - ecco come funziona

Come unire due pagine Facebook

Se vuoi unire due pagine su Facebook, puoi farlo solo se sei l'amministratore di entrambe le pagine. Inoltre, entrambe le parti devono avere un nome e un argomento simili. Se viene inserita una posizione reale su entrambi i lati, anche questa deve corrispondere. Nota che quando ti unisci, tutti i post precedenti, le immagini, ecc. Verranno eliminati da una pagina. Inoltre, non vi è alcun reindirizzamento automatico dalla vecchia alla nuova pagina.

  1. Per prima cosa passa alla pagina "facebook.com/pages/merge" nel tuo browser e seleziona le due pagine che desideri unire. Compila il modulo con le informazioni appropriate e segui le istruzioni.
  2. Se la soluzione di cui sopra non funziona, puoi anche unire le pagine utilizzando le impostazioni.
  3. Per fare ciò, fare clic su "Impostazioni" nell'angolo in alto a destra e quindi selezionare "Unisci pagine" in "Generale".
  4. Quindi fare clic su "Unisci duplicati di pagine". Puoi vedere questa opzione solo se Facebook riconosce due pagine con nomi simili.