Facebook non mostra più le immagini: cosa aiuta?

Facebook è una popolare piattaforma di social media. Qui hai la possibilità di pubblicare immagini e messaggi di testo e condividerli con i tuoi amici. Se improvvisamente non vedi più alcuna immagine, ciò può avere diverse cause. Molto spesso c'è un problema con la connessione Internet.

Facebook non mostra più le immagini: cosa aiuta?

Facebook non mostra alcuna immagine

Se sei amico di qualcuno su Facebook, puoi, a seconda delle tue impostazioni sulla privacy, visualizzare le foto dei tuoi amici e condividerle con altri. Se improvvisamente non vedi più alcuna immagine, ciò può avere diverse cause. Per trovare il guasto è necessario procedere passo passo.

  1. La causa più comune del problema è una cattiva connessione Internet. Pertanto, controlla prima su un altro sito Web se la tua connessione Internet è lenta.
  2. Se necessario, riavvia il router. Potrebbe anche essere che il problema risieda nel tuo operatore di telefonia mobile. Contattali se necessario.
  3. Non appena Internet funziona di nuovo correttamente, ricarica il sito Web utilizzando il tasto F5 o riavvia completamente il browser.
  4. Torna alla pagina Facebook e accedi con i tuoi dati di accesso.
  5. Se un blocco degli annunci blocca la pagina, può anche accadere che le immagini non vengano visualizzate. Mettilo in pausa e riavvia la pagina. In questo modo puoi verificare se questa è la causa.