Facebook Messenger: bloccato? Ecco come lo riconosci

Ti chiedi se sei stato bloccato su Facebook ma non vuoi rivolgerti direttamente alla persona a riguardo? Ci sono diversi indizi che possono essere utilizzati per capire se sei stato bloccato su Facebook Messenger.

Facebook Messenger: bloccato? Ecco come lo riconosci

Come sapere se sei stato bloccato su Facebook Messenger

Se sospetti che il tuo contatto ti abbia bloccato, ecco alcuni suggerimenti per verificare la tua ipotesi.

  1. Se hai già scritto alla persona su Facebook, puoi aprire la chat. Se vedi "Non puoi rispondere a questa conversazione", la persona ha disattivato il tuo account o ti ha bloccato.
  2. Inserisci il nome della persona in Facebook Messenger e scrivi un messaggio. Se non ci sono messaggi di errore ora, il messaggio verrà consegnato e non sarai bloccato.
  3. D'altra parte, se ricevi un messaggio in Facebook Messenger che indica che la persona non è attualmente disponibile, è possibile che la persona abbia disattivato il suo account Facebook o che tu sia stato bloccato.
  4. Se sei stato bloccato solo su Messenger ma non su Facebook stesso, puoi comunque contattare la persona su Facebook. Altrimenti, puoi utilizzare altre opzioni di contatto per chiarire le cose e chiedere se la persona le sblocca.

Questo ti dirà che sei stato bloccato anche su Facebook

  1. Se non riesci a trovare la persona utilizzando la barra di ricerca di Facebook, ha disattivato le ricerche, si è disconnessa da Facebook o ti ha bloccato.
  2. Se gli amici (comuni) possono accedere al profilo della persona ma tu non puoi, sei stato bloccato.