Dove posso trovare componenti aggiuntivi su Google Chrome?

Puoi aggiungere funzionalità aggiuntive a Google Chrome installando componenti aggiuntivi. Per poter gestire l'utilizzo dei componenti aggiuntivi già installati, è necessario richiamare il menu dei componenti aggiuntivi del browser. Spieghiamo qui come procedere correttamente per trovarlo.

Dove posso trovare componenti aggiuntivi su Google Chrome?

Come trovare i componenti aggiuntivi installati da Google Chrome

Per verificare quali componenti aggiuntivi stai attualmente utilizzando in Google Chrome, tutto ciò che devi fare è andare al menu delle estensioni del browser.

  1. Per accedere al menu aggiuntivo di Google Chrome, fare clic sul simbolo con le tre linee orizzontali nell'angolo in alto a destra. Come aprire il menu principale.
  2. Quindi vai a "Strumenti aggiuntivi"> "Estensioni" per visualizzare l'elenco di tutti i componenti aggiuntivi installati.
  3. In alternativa, puoi anche trovare la panoramica con i componenti aggiuntivi inserendo il comando "chrome: // extensions /" nella riga dell'indirizzo di Chrome e confermando con il "tasto Invio".

Come disabilitare o disinstallare i componenti aggiuntivi

Se hai richiamato la panoramica con i componenti aggiuntivi installati in Google Chrome, hai anche la possibilità di disattivare i singoli componenti aggiuntivi o rimuoverli dal browser. Per disattivare un componente aggiuntivo, spostare il rispettivo interruttore a sinistra in modo che sia disattivato. Per rimuovere completamente un componente aggiuntivo da Chrome, fai prima clic sul pulsante "Rimuovi" e quindi conferma la richiesta che desideri veramente eliminare il componente aggiuntivo.